Monego. Viaggi e turismo dal 1963

Monego Autoservizi vi porta in viaggio sin dai primi anni ‘60: abbiamo iniziato a percorrere le strade della Provincia di Belluno con un possente OM Supertaurus ed un elegante Alfa Romeo 450 a quattro marce.

Sui nostri pullman hanno viaggiato gli scolari e gli emigranti, i lavoratori e i turisti alla scoperta del nostro territorio.
Abbiamo accompagnato al lavoro tutti i giorni i tanti dipendenti della storica ditta San Remo, prima a Bribano di Sedico e poi a Mier di Belluno.
Negli anni ‘70 i nostri autobus hanno portato in cantiere le maestranze a Caerano San Marco: ogni giorno, per due anni.

Da allora, quotidianamente, accompagniamo con la nostra professionalità tantissime persone nei loro viaggi di lavoro e di piacere, ma anche nei loro tragitti quotidiani verso la scuola o i meeting aziendali.

Prendetevela comoda, viaggiate con noi.

La nostra azienda di noleggio di Belluno ha scelto di mettere al primo posto la sicurezza dei passeggeri, acquisendo sempre pullman e vetture ad alto livello di qualità e tecnologia, adottando estrema accuratezza nella manutenzione e nei controlli periodici.

Tutti i mezzi della nostra flotta sono comodi, silenziosi e accoglienti, dotati di ogni comfort per garantire ai viaggiatori la massima qualità e sicurezza.
I nostri autisti, con la loro esperienza e professionalità, lavorano con dedizione per assicurare ai passeggeri un’ottima esperienza di viaggio.

Il nostro servizio di noleggio autobus e veicoli, con e senza conducente, è affidabile, sicuro e conveniente: lo racconta una storia lunga più di cinquant’anni.